Max Biaggi, Pasquetta sul podio a Viterbo

E’ stata una Pasquetta insolita per Max Biaggi che ha vinto in sella a una Tm Gara-2 degli Internazionali Supermoto,  tenutasi ieri sul circuito di Viterbo.

E’ stato lo stesso Max ad informarci via twitter: “Lunedì divertente a Viterbo. Non me lo aspettavo di vincere Gara2, grazie e bravi a tutti per la correttezza in pista”, ha scritto l’ex pilota romano che evidentemente tanto ex non si sente.

Max aveva chiuso Gara 1 in quarta posizione alle spalle di Salmaso, Monticelli e Frosi poi, forse spinto dalla presenza della sua nuova fiamma, la cantante Bianca Atzei, ha spinto di più salendo sul podio. La classifica finale lo ha visto secondo assoluto alle spalle di Lorenzo Monticelli.

Max Biaggi ha battezzato così con un podio il suo esordio agli Internazionali d’Italia di supermoto. A Viterbo, prima tappa stagionale, il fuoriclasse romano, campione in 250 e Superbike, ha chiuso al secondo posto assoluto la classifica della categoria Onroad (viene escluso il tratto fuoristrada del tracciato), staccato di un solo punto dal vincitore, Lorenzo Monticelli. Dopo il quarto posto in gara-1, Biaggi, al via con la TM, si è messo tutti alle spalle nella seconda manche.

E se l’appetito viene mangiando, c’è da scommetterci che il quarantenne Max, nell’occasione accompagnato dalla fidanzata Bianca Atzei, stia già pensando di correre anche le altre prove del campionato.