Civitavecchia-Olbia, da Tirrenia e Moby al via cessione 10% capacità

C’è tempo fino al 18 aprile prossimo per presentare le manifestazioni d’interesse per il 10% della capacità di trasporto sulla rotta Civitavecchia-Olbia di Moby e Compagnia Italiana di Navigazione. Le due società, infatti, hanno pubblicato oggi sui rispettivi siti internet il prospetto informativo per la cessione del 10% della capacità di trasporto passeggeri e auto, in ottemperanza al provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato del dicembre scorso.

La capacità offerta da Moby e Compagnia Italiana di Navigazione è articolata in due lotti (per i mesi di giugno-luglio e agosto-settembre) e offre i pacchetti “2 passeggeri + auto al seguito” e “2 passeggeri + auto al seguito + cabina”. Il prospetto informativo illustra nel dettaglio la procedura di cessione e le modalità di partecipazione.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro il prossimo 18 aprile. Dopo tale date saranno inviate, ai soli soggetti che avranno manifestato l’interesse alla partecipazione, le informazioni sul prezzo dei lotti per la predisposizione delle offerte. La selezione degli aggiudicatari si concluderà entro il 20 maggio.