Pioli esonerato, Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio. Farris sarà il vice

L’ex giocatore e tecnico della Viterbese chiamato come secondo sulla panchina della Lazio

ROMA – Si va delineando il nuovo staff tecnico della prima squadra. In prima squadra vengono promossi anche il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris (ricoprirà lo stesso ruolo anche tra i grandi), e il preparatore atletico Fabio Ripert. 

“La S.S. Lazio comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Stefano Pioli. La prima squadra viene affidata al mister Simone Inzaghi”. Questo il comunicato apparso sul sito della S. S. Lazio. La prima squadra sarà guidata fino al termine della stagione dall’ormai ex tecnico della Primavera biancoceleste.

Rischia grosso Stefano Pioli dopo l’umiliante sconfitta subita nel derby dalla Lazio. Non è la prima volta in stagione che la sua panchina traballa pericolosamente, ma contro la Roma i biancocelesti hanno toccato il fondo. La società deciderà il da farsi nelle prossime ore, intanto una decisione è stata già presa: la squadra da domani andrà in ritiro a Norcia e vi rimarrà almeno fino alla vigilia del match col Palermo. Proprio nella città umbra i biancocelesti prepararono l’ultimo derby vinto, la finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013.