Moscherini libero, le reazioni di gioia di Marino, del senatore Giro e Forza Italia

CIVITAVECCHIA – Il Club forza Silvio amici di Civitavecchia esprime grande soddisfazione per libertà di Gianni Moscherini ed Enzo De Francesco.

A nostro parere la misura restrittiva era ingiusta ed impropria, tesi che il Tribunale del riesame di Roma ha fatto propria annullando il provvedimento dei giudici di Civitavecchia emesso il 16 marzo scorso i tre Giudice del riesame hanno ritenuto che le prove a carico di Moscherini e De Francesco erano insufficienti, privi di riscontri seri .

Certo eravamo in apprensione per il ritardo della notifica della messa in libertà ma ora tiriamo un sospiro di sollievo ed aspettiamo il ritorno a Civitavecchia Di Moscherini ed Enzo per riabbracciarli e festeggiare la ritrovata libertà che è un bene supremo per ogni uomo se poi viene ritrovata dopo una privazione ingiusta.

Moscherini, Giro: “Viva la libertà, Civitavecchia riabbraccia un suo amico”

CIVITAVECCHIA – “Evviva la libertà, Evviva Gianni, Sono contento, sono commosso, sono felice. Civitavecchia riabbraccia un suo amico e Forza Italia un suo esponente di primissimo piano”, così il senatore di FI Francesco Giro sulla decisione del Tribunale del Riesame che ha rimesso in libertà Gianni Moscherini.

Forza Italia di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Forza Italia, a Civitavecchia, ha sempre manifestato la propria fiducia nell’operato della magistratura. Ora che Moscherini e De Francesco sono stati liberati, ci permettiamo anche di ricordare che i cittadini vanno sempre giudicato soltanto dopo una eventuale sentenza. E noi lo diciamo da venti anni.

Chi invece cavalca certe situazioni prima che si passi in giudicato, effettua (a voler essere benevoli) operazioni di sciacallaggio dalle quali sarebbe bene che chi rappresenta un’istituzione prenda immediatamente le distanze.