Alice Sabatini in giro per il mondo, prossima tappa Shanghai poi nel Madagascar

MONTALTO DI CASTRO – Momento d’oro per Miss Italia. Alice Sabatini non si ferma mai e la sua presenza è richiesta ovunque, in ogni parte del mondo.

Il titolo di Miss Italia, dopo il Canada e vari Paesi europei, la porta ora a Shanghai, dove parteciperà’ alla 21esima edizione della China Beauty Expo, la grande rassegna internazionale di prodotti per la bellezza. Alice partirà il 16 maggio e rientrerà in Italia il 21.

È un viaggio di lavoro poiché la Miss sarà testimonial di Blanx, l’azienda di dentifrici sponsor del concorso per la quale ha realizzato un video promozionale in onda, oltre che in Italia, sulle maggiori reti di Inghilterra e Ungheria.

All’expo di Shanghai non le mancheranno gli impegni. Il giorno dopo il suo ritorno in Italia, Alice è già attesa in Sicilia per uno dei suoi numerosi inviti. E, subito dopo, guidata da Alpitour, sarà la volta del Madagascar, l’isola dell’Oceano indiano al largo della costa orientale dell’Africa, di fronte al Mozambico.

“Sono felice perché amo viaggiare e mi vengono offerte occasioni uniche – ha detto -. So che non farò la turista ma sono abituata a conciliare il mio lavoro di Miss e di testimonial con la curiosità di conoscere, per quanto possibile, i Paesi  che mi aspettano. In viaggio farò tesoro di ogni momento”.