TERNI: sorpreso per la 5^ volta mentre vende sostanze stupefacenti

Pregiudicato extracomunitario arrestato per spaccio dalla polizia di Stato 

E’stato visto ieri sera, intorno alle 23:00, dagli investigatori della Squadra Mobile mentre stava passando qualcosa attraverso il finestrino a due ragazzi dentro un’auto in via Eugenio Chiesa. E’scattato subito il controllo, mentre i due hanno tentato invano di nascondere la droga appena acquistata sotto i tappetini: una stecca di hashish di 5,3 grammi. I due ragazzi, cittadini rumeni ventenni, residenti a Terni, sono stati segnalati in Prefettura come assuntori.

Lo spacciatore, un noto pregiudicato africano, cittadino del Ciad di 38 anni, in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, era già stato fermato cinque volte dalla Polizia di Stato, denunciato ed anche arrestato per aver spacciato droga a minorenni.

Nella sua abitazione presa in affitto, per la quale l’uomo, disoccupato, ha dichiarato di pagare 250 euro al mese, la Squadra Antidroga ha trovato altre due stecche di hashish, del peso complessivo di 20 grammi e un sacchetto da oltre 10 grammi di marijuana, oltre a 385 euro. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio come disposto dal Pubblico Ministero Marco Stramaglia. Gli accertamenti della Polizia di Stato verranno estesi anche ai locatori per verificare la conformità con le norme vigenti.