Incendio a Civitavecchia: fiamme in garage via Monsignor Mandolini

Le fiamme sono divampate sotto una tettoia di via Monsignor Vito Mandolini a Civitavecchia. Sul posto i vigili del fuoco del Comune portuale

CIVITAVECCHIA – Un incendio dopo il nubifragio. Giornata di intenso lavoro quella di ieri per i vigili del fuoco di Civitavecchia prima impegnati nel salvataggio di automobilisti, anziani e disabili in difficoltà a causa del violento temporale che si è abbattuto nelle prime ore della mattinata del 9 giugno sul litorale nord laziale, e poi al lavoro per spegnere un vasto incendio sviluppatosi sotto una tettoria adibita a garage in via Monsignor Vito Mandolini a Civitavecchia. 

AUTO E MOTO DISTRUTTE – Allertata la centrale operativa del 115 sul luogo dell’incendio sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del Comune portuale. Un vasto rogo che ha distrutto un’automobile ed una moto in sosta sotto la copertura, anch’essa parzialmente danneggiata. Nessun problema invece per la palazzina posta sopra il posteggio andato a fuoco, con i pompieri che hanno domato le fiamme prima che potessero arrecare danni alla struttura.