Bracciano: il gruppo civico “Cittadini di Bracciano” saranno rappresentati dal candidato sindaco Luca Testini

Superata ormai  la fase competitiva elettorale, gli eletti si apprestano ad assumere i ruoli che la scelta popolare  ha loro assegnati.  Si dovrà passare dalle parole ai fatti ed il compito più arduo spetterà al nuovo Sindaco, al quale va il nostro sincero augurio che possa operare, insieme alla sua futura Amministrazione, nell’interesse di Bracciano e per il bene di tutti i suoi concittadini.

Il gruppo civico “Cittadini di Bracciano” sarà rappresentato in Consiglio comunale dal proprio candidato  sindaco, Luca Testini, che farà parte dell’opposizione. Ma, come già precisato in passato e indipendentemente da chi fosse risultato vincitore, avevamo assicurato che la nostra non sarebbe stata una opposizione preconcetta volta a contrastare qualsiasi proposta,  bensì avremmo instaurato un confronto per essere collaborativi per il bene comune e propositivi nell’affrontare le varie tematiche. Certo a noi interessa proporre, non imporre, le nostre idee ed i nostri programmi, sempre con il fine di contribuire a migliorare la vita dei cittadini, nel rispetto delle regole.

Come saremo disponibili a fornire un supporto per superare le difficoltà, però, altrettanto saremo intransigenti nel denunciare, sia in Consiglio che all’esterno, le azioni intraprese dall’Amministrazione che non dovessimo ritenere coerenti con l’interesse della popolazione.