Raggi, Merlino in diretta a ‘L’Aria che tira’ (La7): “Lo Cicero ha aggredito una nostra giornalista”

Raggi, Lo Cicero replica alla Merlino: “Aggressione alla cronista? Violata la mia proprietà”

La nostra inviata Eloisa Covelli ci ha fatto sapere che l’assessore in pectore della giunta Raggi, Andrea Lo Cicero, ha aggredito lei e l’operatore a Nepi, vicino a Viterbo, e ha danneggiato la telecamera. Domani faremo vedere le immagini“. E’ l’annuncio in diretta di Myrta Melino, conduttrice de L’Aria che tira (La7), alle battute finali della trasmissione. “Pare che ora Eloisa stia da carabinieri a sporgere denuncia” – continua la giornalista – “per violenza privata e danneggiamento. Vorrei solo dire che questo non è il modo di gestire la vita pubblica, di fare politica, di avere a che fare coi media e con gli esseri umani”.

L’assessore allo Sport in pectore della giunta Raggi a Roma, Andrea Lo Cicero, replica dalla sua pagina Facebook quanto annunciato oggi in diretta da Myrta Merlino nella sua trasmissione L’Aria che tira (La7). “Ci tengo a precisare che la giornalista insieme al suo operatore hanno violato la mia proprietà privata” – racconta l’ex campione di rugby, mentre immortala l’inviata Eloisa Covelli al telefono e l’operatore che maneggia la videocamera nella sua tenuta a Nepi (Viterbo) – “irrompendo in casa mia senza alcuna autorizzazione del sottoscritto ed invadendo, dunque, la privacy del sottoscritto, della mia famiglia e del mio domicilio”. Mentre la giornalista è impegnata in una conversazione telefonica, nella quale racconta l’accaduto, Lo Cicero puntualizza: “Non è vero che ho staccato l’obiettivo all’operatore tv, perché la telecamera funziona perfettamente. Le avevo detto di non venire a casa mia a fare interviste o altro”. “Non ho mai visto niente del genere in vita mia“, replica la giornalista che al telefono spiega di essere stata bloccata dall’auto di Lo Cicero e che sta per essere “menata” dallo sportivo. Sul suo post pubblicato su Facebook, l’assessore chiosa: “A testimonianza che non ci sia stata alcuna aggressione sono stato io per primo a chiamare i Carabinieri. Sto valutando, pertanto, l’ipotesi di sporgere io denuncia”.

 

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Raggi, Merlino in diretta a ‘L’Aria che tira’ (La7): “Lo Cicero ha aggredito una nostra giornalista”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien