Civitavecchia – Pietro Tidei ha denunciato Pasqualino Monti e il comandante della Forestale Dario Burattini

L’ex sindaco ha sporto querela per diffamazione anche il giornalista che ha ripreso la notizia senza verificarne la veridicità del contenuto

CIVITAVECCHIA – Non è solo il commissario dell’Autorità Portuale di Civitavecchia Pasqualino Monti a chiedere giustizia. Sono in molti che adesso si stanno rivolgendo alla Procura di Civitavecchia per denunciare le sue continue diffamazioni e bugie raccontate in contesti dove lui era in veste di pubblico ufficiale.

La lunga fila di persone che lo hanno denunciato in questi ultimi giorni ha visto anche un nome nuovo, quello di Pietro Tidei.

L’avvocato dell’ex sindaco e deputato ha presentato infatti una denuncia alla Procura di Civitavecchia contro Pasqualino Monti, il giornalista Stefano Pettinari e le testate de Il Messaggero, Mecenate Tv, la Provincia e Civonline a seguito dell’iniziativa di Monti, di illustrare al pubblico, una relazione della Guardia Forestale di Civitavecchia a firma del comandante Dario Burattini.

Anche quest’ultimo è stato denunciato dall’ex parlamentare per i contenuti diffamatori e privi di ogni riscontro probatorio nella relazione che inviò alla DIA con l’intento di far accusare molti personaggi di un reato bruttissimo come il 416 BIS e cioè, individuava il reato di associazione di tipo mafioso.

Tutto basato su delazioni di presunte fonti anonime ma attendibili e senza un minimo di riscontro probatorio ma, neanche indiziario (visto che non ha portato a niente neanche l’indagine semplice).

Adesso il capo della Procura, dottor Vardaro, dovrà assegnare il fascicolo ad uno dei sostituti di turno e far aprire un fascicolo a seguito delle corpose denunce presentate dall’avvocato Tedesco.

Queste non sono che le prime denunce già depositate. Seguiranno anche quelle di Gianni Moscherini, della GBU e  di tutti gli altri protagonisti tirati in ballo, in modo avventato e sprovveduto, dal commissario di Molo Vespucci ormai allo sbando.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Pietro Tidei ha denunciato Pasqualino Monti e il comandante della Forestale Dario Burattini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien