Autorità Portuale – Delrio volta pagina, via Pasqualino Monti al suo posto l’Ammiraglio Ilarione Dell’Anna

L’ex commissario ha rassegnato le proprie dimissioni e pochi minuti dopo il Ministro faceva arrivare il nuovo incarico al vice comandante generale del Corpo delle Capitanerie di Porto

CIVITAVECCHIA – La notizia era nell’aria da giorni, Pasqualino Monti travolto dagli scandali ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Ministro Graziano Delrio ha firmato il decreto di incarico per il vice comandante generale del Corpo delle Capitanerie di Porto Ammiraglio Ilarione Dell’Anna.

L’ammiraglio Ilarione Dell’Anna, ex comandante della Capitaneria di porto di Livorno, fino ad oggi era il responsabile del personale al comando generale ed è l’uomo che ha fisicamente firmato il trasferimento più rumoroso nella storia della marineria, quello del capitano di Fregata De Falco.

Adesso Pasqualino Monti dovrà decidere se tornare al suo normale lavoro dentro l’Autorità Portuale in attesa di trovare qualche altro nuovo incarico che possa essere utile per il Paese.

  • segue
Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Autorità Portuale – Delrio volta pagina, via Pasqualino Monti al suo posto l’Ammiraglio Ilarione Dell’Anna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien