CARABINIERI MONTEFIASCONE E TUSCANIA: SERVIZI A LARGO RAGGIO NEL WEEK END.

I Carabinieri delle Compagnie di Montefiascone e Tuscania hanno continuato nello scorso week end a svolgere servizi per garantire maggior sicurezza sulle strade nelle ore serali e notturne quando a causa delle feste il consumo di alcol e  degli stupefacenti aumenta. Durante i servizi svolti sono stati controllati più di 250 veicoli, identificate 315 persone elevate 12 contravvenzioni al codice della strada e sottratti 25 punti dalle patenti di guida.

A Capodimonte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno denunciato un  21nne che in stato di ebbrezza alcolica è rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti.

A Farnese i Carabinieri della Stazione hanno denunciato un 44nne anch’egli colto in evidente stato di ebbrezza alcolica a bordo della propria autovettura dopo un incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto da solo.

Infine, a Montefiascone, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un 25nne che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina che è stata immediatamente sottoposta a sequestro.