TERNI: inaugurata la sala riservata alle donne vittime di violenza

Oggi pomeriggio presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni,  si è svolta l’inaugurazione dell’Aula per le audizioni riservata alle donne vittime di violenza, realizzata dal Soroptimist International Club di Terni nell’ambito del progetto “Una stanza tutta per sé”.

Alla cerimonia hanno preso parte:

il Prefetto di Terni, S.E. D.ssa Angela Pagliuca, il Vicesindaco del Comune di Terni, D.ssa Francesca Malafoglia, il Vescovo di Terni, S.E. Mons. Giuseppe Piemontese, il Presidente del Tribunale di Terni, Dott. Massimo Zanetti, il Questore di Terni, Dott. Carmine Belfiore e numerose altre autorità provinciali, le maggiori associazioni di categoria e quelle legate all’assistenza alle donne.

Dopo il consueto  saluto e la presentazione del progetto da parte del Comandante Provinciale Col. Giovanni Capasso, della Presidente del Soroptimist International Club di Terni Prof.ssa Anna Rita Manuali e della Vice Presidente Nazionale del Soroptimist International Avv. Edy Pacini presso la sala rapporto, si è proceduto al  taglio del nastro della sala per l’audizione protetta da parte della Vice Presidente Nazionale del S.I. e del Prefetto di Terni e la benedizione della sala da parte del Vescovo di Terni S.E Giuseppe Piemontese. Al termine si è effettuato il brindisi augurale