Doppietta Team Bike Civitavecchia alla Granfondo “Anello dei Lucretili”

Guiducci e Chiodi chiudono in prima e seconda posizione la gara organizzata dal Team Bike Palombara

CIVITAVECCHIA – Grandissima prestazione del Team Bike Civitavecchia domenica alla Granfondo Anello dei Lucretili: la gara è stata infatti letteralmente dominata da Angelo Guiducci e da Luca Chiodi, che sono riusciti a fare la differenza su tutti gli altri partecipanti e hanno siglato un prestigioso uno-due. Sul percorso difficile e tecnico, i due corridori hanno proceduto appaiati in testa per buona parte della gara: nel finale non c’è stato l’arrivo in parata solo perché Chiodi è stato vittima di una foratura. Guiducci ottiene la prima posizione, Chiodi chiude alle sue spalle.

E’ stata invece una domenica sfortunata per Federico Priante, che ha preso parte alla Sinalunga Bike. Dopo un avvio incoraggiante il corridore arancio-fluo è rimasto vittima di una brutta caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze. Nella gara vinta da Daniele Mensi (Soudal Parkpre) il migliore del Team Bike Civitavecchia è stato Alfredo Balloni, sedicesimo.

La dirigenza della squadra vuole dare il benvenuto a Pierluigi Torelli, che è entrato da questa settimana a far parte della grande famiglia arancio-fluo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Doppietta Team Bike Civitavecchia alla Granfondo “Anello dei Lucretili”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien