Rugby C poule 2, Tusciarugby in casa col Montevirginio

Torna a giocare tra le mura amiche l’Asd Tusciarugby nel campionato regionale di C, poule 2.

Al Sasso ‘Addeo di San Martino al Cimino è atteso domani il Montevirginio nell’ultima partita delle cinque di seguito programmate quest’anno prima della pausa per gli impegni della nazionale.

Arrivata lo scorso anno agli spareggi promozione, persi in favore di una formazione abruzzese, la squadra di Canale Monterano non sembra essere più la temibile formazione degli anni passati, in grado di infliggere pesanti (nel punteggio) sconfitte ai ragazzi di Fabrizio D’Ottavio.

Nelle cinque gare fin qui disputate, infatti, solo in una occasione sono riusciti a vincere, 7/33 in casa del fanalino di coda All Reds.

Calcio di inizio ore 14,30.

Questi i convocati della Asd Tusciarugby per la gara di domani: Francesco Cesarini, Fabio Ciancolini, Jury Cicchetti, Simone Del Cima, Giuseppe Dell’Ascenza, Lorenzo Jacopo De Santis, Giuseppe Giovanni Di Matteo, Francesco Maria D’Ottavio, Stefano D’Ottavio (cap), Andrea Giustini, Alessio Lucchesi, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Samuele Perugini, Federico Proietti Ragonesi, Valerio Silvi, Maurizio Spreca, Andrea Veglianti, Aniello Villani – All. Fabrizio D’Ottavio