“Diretta Sport Viterbo” domenica 13/11/2016

DOMENICA A “DIRETTA SPORT”: VITERBESE – OLBIA, UNION RUGBY VT – CUS PERUGIA e TUSCANIA VOLLEY – SIENA.  ALLE 18,00 LA RUBRICA “CARO SPORT ALLA RADIO” CON LA PALLAVOLISTA DI TUSCANIA FRANCESCA MORETTI.

diretta-sport-750x261

Domenica 13 Novembre, puntuale dalle ore 14,00 Diretta Sport Viterbo” su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.).  Direttamente dall’”E.Rocchi Viterbese – Olbia con i collegamenti di Claudio Petricca, gli interventi di Maurizio Donsanti e le estemporanee emozioni di Angelo Vergari.

Aggiornamenti degli altri risultati del girone A.  Al termine direttamente dalla sala stampa interviste del dopo partita.

In contemporanea collegamenti con il “S.Quatrini” di Viterbo per seguire Union Rugby Viterbo – Cus Perugia, settima giornata del campionato di serie B di rugby.

Dalle ore 16,00 aggiornamenti dal Palamalè di Viterbo di Tuscania Volley – SIENA  per la sesta giornata del campionato di A2 di Pallavolo.

Alle 17,00 seconda parte della trasmissione con “Fischio finale” ricca di ospiti per un ampio dibattito nel dopo gara. Si approfondirà la proposta del “NUOVO STADIO”  polivalente a vantaggio della città.

Alle 18,00 appuntamento con la speciale rubrica “Caro Sport ti scrivo”, storie, emozioni e racconti a cura di Claudio Di Marco.  Ospite questa settimana la pallavolista di Tuscania in forza al Palmi, “Francesca Moretti”.

Il tutto è condotto in studio da Luca Tofani coadiuvato da Beatrice Grani.

La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina “Diretta Sport Viterbo” cliccando su streaming.  Inoltre sugli smartphone sulle App.: “Tunein” e “Simple Radio” sintonizzando  Radio Verde, e sui più importanti siti web locali.