Volley femminile VBC Viterbo, la C in casa con Rieti. Serie D a Casal De’ Pazzi

Dopo la splendida performance infrasettimanale della Under 16 di Eccellenza, 0/3 a Ostia Lido, tornano a giocare la serie C e la serie D regionali della Vbc.

Le ragazze di Jacopo Iacovacci se la vedranno in casa, al PalaVolley di via Gran Sasso, con il Nfr Rieti che ha chiesto l’inversione del campo per indisponibilità della palestra in cui gioca. Le reatine occupano attualmente la sesta posizione in classifica – a pari punti con la Vbc – avendo perso la partita di esordio in casa con Castelnuovo (0/3), prima di andare a vincere 0/3 con la Asd Kk Eur Volley (attuale penultima), perdere di nuovo in casa 2/3 da Margutta Civitavecchia e vincere in trasferta ad Anguillara (ultima) una settimana fa (1/3).

volley-femminile

Da parte loro, capitan Caddeo e compagne hanno perso solo all’esordio in casa di Don Orione e, sulla carta, dovrebbero risultare meglio attrezzate delle avversarie. Fischio di inizio ore 21.

Trasferta romana, invece, per le ragazze di Francesco Rita impegnate alle 16 al PalaFordStar di Casal De’ Pazzi con la Volleyro’. Altalenante il rendimento delle romane che hanno perso all’esordio in casa con l’Asd Roma 86 (0/3) attuale capolista, per poi vincere al tie break a Fiano Romano, quindi cedere di nuovo allo Spes Juventute Pallavolo (2/3), e infine perdere anche con la Fenice Pallavolo (3/0). Un avversario quindi alla portata di capitan Caon e compagne ancora alla ricerca del primo punto in classifica.