Volley A2M. Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania ospita la capolista Emma Villas Siena

Domenica 13 al PalaMalè di Viterbo (ore 16)

Il grande Volley domani al PalaMalè di Viterbo. In campo alle 16 la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che avrà di fronte la capolista Emma Villas. E’ il match cloù della sesta giornata della Regular Season A2 UnipolSai con i toscani che con 15 punti guidano la classifica a punteggio pieno assieme alla BCC Castellana Grotte, seguiti al terzo posto proprio dai ragazzi del presidente Pieri a quota 10. Dopo aver vinto le prime cinque gare fin qui disputate per 3/0 i senesi hanno dovuto proprio domenica scorsa cedere il primo set tra le mura amiche in favore di Potenza Picena. Prima vittoria netta e convincente, invece, per i laziali sempre domenica scorsa ad Alessano dove la squadra di capitan Ottaviani è sembrata finalmente sfruttare appieno le sue enormi potenzialità.

volley-maurys

“Una ritrovata tranquillità in alcuni giocatori” per usare le parole del coach Paolo Montagnani che fa ben sperare per l’incontro di domani.

Un match che vedrà il Tuscania confrontarsi con la sua storia recente. Sulla panchina del Siena siede infatti quel Paolo Tofoli protagonista prima della straordinaria promozione in A2 e poi dell’altrettanto storico terzo posto in classifica.

Arbitri dell’incontro, i signori Matteo Talento e Enrico Autuori.