Civitavecchia – Il nuovo assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica è l’ingegner Alessandro Ceccarelli

Il sindaco Cozzolino: “Ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio invito”

CIVITAVECCHIA – Il nuovo assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica è l’ingegner Alessandro Ceccarelli. Nato nel 1953 a Roma, l’ing. Ceccarelli è vissuto a Civitavecchia fino ai 20 anni circa, per poi vivere una carriera lavorativa intensa in giro per l’Italia, principalmente fra Roma e Milano, e con qualche esperienza anche all’estero. Fra i suoi incarichi professionali spiccano quelli al Sole 24 Ore, come dirigente responsabile, alla Marina Militare, come ufficiale tecnico e alla Olivetti.

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio invito – afferma il Sindaco Cozzolino – perché scegliere è stato davvero difficile, erano presenti molte candidature dal notevole spessore. La scelta è ricaduta sull’ing. Ceccarelli per la sua comprovata esperienza lavorativa che sono convinto sarà un valore aggiunto all’operato della nostra Giunta.

Già da lunedì cominceremo a confrontarci sui settori di cui avrà la delega per pianificare i restanti due anni e mezzo di mandato. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta l’architetto Massimo Pantanelli che ha svolto un ottimo lavoro e al quale sono riconoscente per quanto dato alla causa”.

Voglio offrire la mia esperienza alla causa di Civitavecchia – sono le prime parole del neo assessore Ceccarelli – città nella quale sono cresciuto e a cui sono legato da un profondo legame affettivo. Ringrazio il Sindaco Cozzolino e la sua squadra per la fiducia accordatami, farò del mio meglio per mettere la mia esperienza e la mia voglia di fare al servizio della città”.

Lunedi 14 novembre alle 11.30 presso l’aula Cutuli del Comune di Civitavecchia si terrà una conferenza stampa in cui l’ing. Ceccarelli sarà ufficialmente presentato dal Sindaco agli organi di informazione.