I sacchi dell’immondizia parlano, qualcuno ascolta

diapositiva1

Isole di prossimità stracolme di ogni genere di rifiuto, tante foto di cittadini vengono giornalmente inviate a Viterbo Civica per denunciare questo stato di degrado in molti angoli della città.

Anche se è vero, che l’amministrazione comunale, o chi per essa, è disattenta a questo problema, è pur vero che tra tanti cittadini, onesti ed attenti a differenziare i rifiuti, ci sono alcuni che il senso di civiltà non sa dove sta di casa.

La cosa che sorprende, è che un’azienda vicino a Viterbo Ambiente, non è stata poi molto attenta nel lasciare i propri sacchi dell’immondizia, ma per fortuna che questi sacchi parlano, eccome se parlano, infatti, con l’aiuto di Viterbo Civica, finalmente i Vigili Urbani sono andati ad ascoltare, come possiamo notare nelle foto, e di conseguenza sono state sanzionate tre aziende.

Una rivendita di materiali edili nota a Viterbo, una parrucchiera e una cooperativa che lavora anche per Viterbo Ambiente che nelle sue mansioni vi è la pulizia delle strade.

Si ringraziano i Vigili Urbani per il tempestivo intervento, sperando che questo possa essere di esempio per tutti gli incivili che non rispettano i cittadini che ogni giorno si impegnano nell’effettuare la raccolta differenziata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "I sacchi dell’immondizia parlano, qualcuno ascolta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien