Viterbo, il comitato “Sandro Pertini” rivendica spazi elettorali per il No al referendum

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Siamo arrivati alle battute finali di questa campagna referendaria, lunghissima, (Referendum di ottobre che voteremo il 4 dicembre 2016) con toni e modi che non sempre hanno rispettato le regole.

La legge prevede che ad ogni organizzazione, comitato o partito politico, che ne abbia fatta richiesta a tempo debito venga messo a disposizione uno spazio numerato, individuato a priori, ed evidenziato anche sulle plance.

Facendo il giro dei paesi della provincia di Viterbo per la propaganda referendaria ci siamo resi conto che nelle plance autorizzate per SCELGO NO e POSSIBILE, dove precedentemente erano stati affissi i manifesti relativi, abbiamo visto che erano stati coperti  da altri o stracciati, come si può vedere dalle foto.

La situazione più fastidiosa è quella di Vetralla, abbiamo attaccato i manifesti ieri sera, negli spazi a noi assegnati,  e stamani il risultato è questo:
1) nella plancia sulla Via Cassia (Botte) all’altezza del passaggio a livello (trafficatissima) al posto del manifesto di Possibile (foto n° 1) si vede un manifesto della propaganda del SI (foto n° 2);

2) nella plancia sulla Via Aurelia bis (in fondo al paese – davanti al benzinaio) sono stati staccati i manifesti del Comitato Nazionale per il NO (foto n°3).

Come detto questi modi non ci appartengono e ci offende che ci siano persone che approfittano della buona educazione e del rispetto del lavoro degli altri. Ci mostrano,però, chiaramente come si rapportano e i sistemi che usano dai quali prendiamo le distanze: strappi urla e offese non ci interessano.

Noi guardiamo avanti continuando a lavorare come fatto fino ad ora e questo rafforza ancor di più la nostra scelta

IO VOTO NO
COMITATO SCELGO NO VITERBO
Comitato ‘SANDRO PERTINI’ POSSIBILE VITERBO

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Viterbo, il comitato “Sandro Pertini” rivendica spazi elettorali per il No al referendum"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien