Civitavecchia – Elite il nuovo megastore nel cuore della città

Una pescheria enorme con super offerte e la possibilità di acquistare, oltre al pesce fresco, gustosissime e variegate fritture

CIVITAVECCHIA – E’ stato inaugurato il 15 dicembre scorso il nuovo supermercato della catena Elite di Franco Fedeli proprio nel cuore pulsante della Città di Traiano, ad un passo dalla stazione e alle spalle del Comune.

Oltre al supermercato anche una serie di negozi di vario genere e in continua espansione fino alla copertura totale dislocata su più livelli e con un comodo parcheggio interno.

All’interno del supermercato colpisce, senza alcun dubbio, l’immenso banco del pesce affidato alle mani esperte di Cinzia Curella.

Una varietà immensa di pesci freschi locali e provenienti da più zone d’Europa. Quello che colpisce è proprio il grande assortimento del pescato locale a prezzi davvero imbattibili.

Non solo. Una parte della pescheria è stata riservata al servizio de take away con diverse specialità esclusivamente fritte. Dalla classica frittura di paranza al baccalà o verdure. Insomma ce n’è per tutti i gusti.