CALVI DELL’UMBRIA: sarà il “Chaos” a gestire la festa di S. Pancrazio 2017??

c’è chi dice che la cosa sarebbe già fatta

Da alcuni giorni circolano in tutto il paese voci insistenti, riguardo la gestione della prossima festa Patronale di S. Pancrazio edizione 2017, infatti sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che ad organizzare la manifestazione del prossimo maggio, dovrebbe essere la nuova associazione il “Chaos”.

Sinceramente a confermare queste voci ci sarebbero anche alcune persone molto vicine all’amministrazione comunale e alla nuova associazione, che darebbero la cosa per certa, addirittura a prescindere dall’esito delle elezioni del prossimo 5 marzo, che sancirebbero il nuovo consiglio direttivo dell’associazione Pro Loco.

“Sarebbe la cosa più naturale che c’è” – affermano i due nostri due informatori (che per ovvi motivi vogliono mantenere l’anonimato)  – in quanto l’associazione il Chaos è stata fortemente appoggiata dalla nuova amministrazione e fondata e gestita da persone di loro fiducia”

Quindi basta solo aspettare qualche giorno, ovviamente come sempre se ci saranno ulteriori sviluppi in merito alla faccenda, aggiorneremo i nostri fedelissimi lettori.