Elezioni Narni, Lega Nord sostiene il movimento civico “Lega per Narni”

“Lega per Narni” è un movimento di cittadini che si riconosce nel programma di “Tutti per Narni” e sosterrà quindi la candidatura a sindaco di Gianni Daniele

Da Lega Nord Umbria – Dopo aver attentamente valutato la situazione politica e il contesto sociale della città di Narni, la Lega Nord Umbria ha deciso di dare il proprio sostegno ad un movimento di cittadini costituitosi negli ultimi mesi che ha assunto il nome di Lega per Narni. Questo perché, nell’attuale frangente storico e contingenza politica, ritiene che l’unica proposta concretamente alternativa alle giunte di centrosinistra che per decenni si sono succedute al governo della città sia quella civica.

 

La Lega per Narni, pur saldamente ancorata alla tradizione del civismo, si ispira ai valori della Lega Nord e si riconosce nel programma di Tutti per Narni di cui condivide principi e finalità. Pieno appoggio, dunque, al candidato sindaco Gianni Daniele, cui non solo va fatto un plauso per aver svolto una vera opposizione, dura ma costruttiva, negli ultimi anni, ma soprattutto vanno riconosciute quelle capacità politiche, amministrative ed umane necessarie per poter governare Narni nel prossimo quinquennio.

In tale contesto, la Lega Nord apporterà il proprio bagaglio di esperienza e competenza, facendo si che i temi che da sempre hanno caratterizzato le sue battaglie, sicurezza, tutela dell’identità, diritti sociali, lavoro, immigrazione, siano calati nella realtà cittadina e posti al centro del dibattito ma soprattutto dell’azione politica.