Terni / Coop ACTL, approvato bilancio e bonus bebè

Riconfermati il presidente Sandro Corsi, i vicepresidenti Franca Belli, Stefano Notari e tutto lo staff già impegnato nell’ultimo triennio: Adalgisa Dante, Francesco Jemma, Loredana Scriccia, Mauro Nannini

Si è svolta venerdì 26 maggio, in un clima disteso e sereno, l’Assemblea dei Soci della Cooperativa Sociale ACTL. L’incontro vedeva all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2016 e il rinnovo delle cariche dirigenziali, oltre alla comunicazione di significative novità rivolte soprattutto ai soci più giovani.

Il Bilancio è stato approvato dai Soci lavoratori all’unanimità, così come si è proceduto speditamente per il rinnovo del gruppo dirigenziale per il triennio 2017-2020: sono stati riconfermati il presidente Sandro Corsi, i vicepresidenti Franca Belli e Stefano Notari e tutto lo staff già impegnato nell’ultimo triennio: Adalgisa Dante, Francesco Jemma, Loredana Scriccia, Mauro Nannini.

La novità più rilevante riguarda invece l’istituzione di un Bonus bebè dedicato alle lavoratrici socie da almeno due anni: un bonus di 1000 euro che si andrà ad aggiungere a quello già previsto dallo Stato. “Un segnale importante di attenzione verso le giovani donne – ha detto Corsi –, con l’obiettivo di dare una maggiore serenità alle famiglie, facendo capire quanto ACTL consideri importanti le nuove generazioni e la comunità locale”.