“A letto dopo Carosello” domenica 12 novembre al teatro Lea Padovani di Montalto di Castro

MONTALTO DI CASTRO – Secondo appuntamento con la stagione teatrale del Comune di Montalto di Castro. Domenica 12 novembre, alle ore 18, andrà in scena “A letto dopo Carosello” il monologo di Michela Andreozzi, Giorgio Scarselli e Max Viola con la regia di Paola Tiziana Cruciani. Una sviolinata nostalgica e divertita agli anni ’70, visti con gli occhi di quella che allora era una bambina, una di quelle che giocava a campana in giardino o in strada, che impazziva per Sandokan e che improrogabilmente andava a letto dopo Carosello.

Uno spettacolo autobiografico, scritto dall’attrice con il contributo di Giorgio Scarselli e Max Viola, coinvolgente e interattivo, tanto da portare gli spettatori a intonare le canzoni più in voga del momento, a condividere i propri ricordi, e persino a sfidarsi in una sorta di Sarabanda dedicata ai Caroselli. Premio una Rossana, la caramella più Seventies per antonomasia.

Uno spettacolo divertente per ricordare, per chi quegli anni li ha vissuti, e un invito ad incuriosirsi e a documentarsi per coloro che di quel decennio ne hanno solo sentito parlare.