Viterbo – Adamo Dionisi distrugge una stanza d’Hotel e picchia una donna

Il 52enne, che interpreta il boss zingaro “Manfredi Anacleti” nel film e nella serie Suburra, è stato arrestato dalla Polizia e il fermo convalidato dal Gip

VITERBO – Ha distrutto una stanza d’hotel a Viterbo e ha picchiato una donna che era con lui. È stato arrestato Adamo Dionisi, attore 52enne protagonista del film e della serie tv «Suburra».

L’ARRESTO

Tutto è avvenuto mentre Dionisi si trovata nella sua camera d’albergo, l’hotel Salus Terme di Viterbo: il 52enne ha dato in escandescenze, ha devastato la stanza e picchiato la donna che era con lui. È stato arrestato. Dionisi interpreta il ruolo del boss zingaro Manfredi Anacleti nel film «Suburra» diretto da Stefano Sollima. Lo stesso ruolo è interpretato dall’attore anche in «Suburra – La serie» ispirata al film.

I PRECEDENTI

Non è la prima volta che finisce al centro di vicende giudiziarie: capo tifoso degli ultras della Lazio «gli Irriducibili», nel 2001 era stato arrestato dalla Digos per una vicenda di droga ed era finito nel carcere di Rebibbia. Uscito di prigione gli esordi nella carriera di attore, ha recitato in varie pellicole tra cui «Tutta la vita davanti» di Paolo Virzì, «Scialla!» di Francesco Bruni e «Pasolini» di Abel Ferrara.