Vetralla – “Assessore allo sport se ci sei batti un colpo”. Giardino: parte all’attacco sulla Palestra Comunale abbandonata da diversi anni

VETRALLA – L’ASTRAL ha terminato da pochi giorni  i lavori di rifacimento del manto stradale; il ripristino segnaletica orizzontale,  solo per pochi centinaia di metri che percorrono la Frazione “La Cura” ma percorrendo verso Località “la Botte” o Vetralla via Eugenio IV  ecco che si comincia la gincana per le grosse voragini presenti lungo il manto stradale. La protesta  di alcuni cittadini sui social che si rivolgono a Giardino Gennaro Blogger di Striscia Vetralla e portavoce di molti cittadini stanchi di avere dei disservizi. Si chiedono il perché i lavori per il ripristino del manto stradale siano stati fatti solo in alcuni tratti del paese e non su tutto il tratto della cassia che percorre il Comune di Vetralla. (in allegato le foto che evidenziano la strada asfaltata e quella lasciata alle voragini).

Giardino  chiude: “pur pagando le tasse addizionali regionali e comunali ancora siamo costretti a percorrere  strade con vere e proprie voragini e pagare i danni che subiamo alle nostre autovetture con la speranza che non succeda l’irreparabile”.