Terni / Collerolletta: 101 candeline, un bel traguardo

Festeggiati i 101 anni di una ospite della Residenza Protetta di Collerolletta, Luigia Ravassa, insieme all’associazione “I Pagliacci”

TERNI – Riceviamo e pubblichiamo – Un lieto e festoso evento si è tenuto presso la Residenza Protetta di Collerolletta, venerdì 2 febbraio. Una carissima ospite della struttura, la Sig.ra Luigia Ravassa, ha festeggiato,insieme a tutti gli amici, parenti, operatori, i suoi 101 anni. Obiettivo importante raggiunto con serenità e la bontà d’animo che da sempre contraddistinguono la Sig.ra Luigia.

Un pomeriggio pieno di sorrisi e calore, in cui la Sig.ra Luigia, ben consapevole dei suoi anni, ha ringraziato per la presenza di così tante persone venuta a trovarla.

 

L’associazione “I Pagliacci” di Terni ha accompagnato l’occasione con allegria e musica,  musica che tanto piace alla Sig.ra Luigia, appassionata di Domenico Modugno,

 

Oltre agli auguri del Presidente Corsi, graditissimi gli auguri pervenuti dal Sindaco di Terni, Leopoldo di Girolamo, che ha fatto sentire la propria vicinanza alla Sig.ra Luigia.