Manifesto Bassano Nel Cuore per Paola Marchetti Sindaco

Bassano nel Cuore è un progetto, prima ancora che una lista elettorale: è il progetto di coloro che vogliono un paese più vivibile, più bello, più sicuro e più unito.

Bassano nel Cuore è una visione, un’idea di futuro, di quello che Bassano può e merita di essere: un paese dinamico, in crescita e connesso al territorio.

Noi siamo i bassanesi che vanno fieri del proprio passato e proprio per questo non si accontentano di questo presente: perché non basta rimettere in ordine quattro marciapiedi a pochi mesi dalla elezioni per farci dimenticare anni di ritardi, scuse, balbettii. Anni in cui con Paola Marchetti abbiamo costantemente denunciato l’immobilismo di sindaco e amministrazione.

È chiaro a tutti ormai che c’è bisogno di cambiare passo, di fare il salto di qualità. Lo meritiamo noi, i nostri figli, lo merita Bassano!

Noi non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno per costruire un futuro diverso. Ma ci vogliono idee nuove e persone capaci.

Ci vuole un’amministrazione pulita ed efficiente, capace di sviluppare progetti e recuperare fondi, una amministrazione animata da uomini e donne che sappiano vigilare e sovraintendere al funzionamento della “macchina comunale” sottoponendosi costantemente alla verifica ed al confronto con i cittadini che rappresentano.

Bassano merita una amministrazione che la ascolti, per davvero. Perché la partecipazione non è un esercizio retorico, è una forma di governo, un principio concreto. E da questo vogliamo partire per ridare alla nostra comunità il futuro che si merita.

A partire da sabato 2 aprile saremo nelle piazze e nelle strade per condividere e progettare assieme il salto di qualità che Bassano aspetta.

Perché noi siamo bassanesi e non ci possiamo accontentare!

Manifesto 01_3003

Ti aspettiamo:

  • Sabato 2 aprile – Piazza di Spagna dalle ore 10.00

  • Giovedì 7 aprile – Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 16.00

  • Mercoledì 13 aprile al mercato

  • Mercoledì 20 aprile – San Vincenzo Parcheggio dalle ore 16.00

  • Mercoledì 27 aprile – Piazza Fratelli Bandiera dalle ore 16.00