Viterbo – Medioera e KDS Srl presentano “Aspettando #medioera16”

VITERBO – Un appuntamento rivolto a chi vuole fare networking e visitare lo spazio CoWo849.

Viterbo, una città di creativi. Tra i prossimi appuntamenti in agenda: Medioera – il festival della cultura digitale e dell’innovazione, giunto alla sua settima edizione che si svolgerà dal 14 al 17 aprile a Viterbo. Ad anticiparlo, giovedì 31 Marzo si terrà ”Aspettando #medioera16” alle ore 18:30 presso KDS Srl (via cassia Nord km 85 – Viterbo) all’interno di CoWo849, uno spazio interamente dedicato al coworking e ai lavori creativi.

“Aspettando #medioera16” è una iniziativa ideata per tutti coloro che vogliono fare networking, scambiarsi idee e conoscere questo ambiente progettato per offrire a professionisti, consulenti, start up d’impresa, freelance e lavoratori indipendenti della Tuscia (e non solo), la possibilità di avere a disposizione un ufficio senza alcun vincolo e senza spese fisse di manutenzione.

Cowo849 è una realtà professionale che consente di evadere dall’isolamento improduttivo e limitante del lavoro da casa proponendo un ambiente collaborativo e stimolante dove poter fare impresa. Non si limiterà ad essere un luogo puramente fisico, ma anche e soprattutto uno spazio mentale, un contesto relazionale, una fucina di idee e una “piazza social” dove poter fare networking, brainstorming, creare nuove sinergie e sviluppare progetti di business.

Circa 500mq ospitano 16 postazioni arredate, energia elettrica, meeting room, connessione internet, assicurazione immobili, vigilanza e altri servizi su richiesta.