Beccati dai carabinieri con la droga in auto, due arresti

GALLESE – I carabinieri della nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Viterbo, al termine di una attività di indagine condotta da alcuni giorni, hanno arrestato due uomini di origini marocchine rispettivamente di 29 e 36 anni, già gravati da precedenti penali specifici, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo una lunga serie di accertamenti i militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione personale i due uomini a bordo della vettura sulla quale viaggiavano insieme ad altri due amici.

Nella circostanza sono stati rinvenuti nelle disponibilità del 29enne 5 grammi di cocaina e 13 grammi di marijuana insieme a materiale per il taglio e il confezionamento, mentre al 36enne sono stati trovati 3 grammi di cocaina.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Si attendono ora gli esiti degli accertamenti scientifici per verificare il principio attivo dello stupefacente.