Tarquinia – Pieno sostegno al sindaco Mazzola sulla trasversale

TARQUINIA – Il Partito Democratico, circolo “Domenico Emanuelli” di Tarquinia, chiede il rispetto delle volontà del territorio in merito alla trasversale. Quanto avvenuto ieri, 13 aprile, in consiglio provinciale è inaccettabile.

E non soltanto per una pura difesa d’ufficio del sindaco Mauro Mazzola, che non ne ha certo bisogno, ma nel rispetto della volontà dei cittadini di Tarquinia, che non hanno né adesso né mai la volontà di affidare decisioni importanti che riguardano la vita del paese al consigliere provinciale Maurizio Palozzi o a chi per lui.

Il segretario Piero Rosati, tutta la segreteria e il direttivo chiedono che la discussione sulla superstrada Orte-Civitavecchia venga trasferita all’interno del partito per un incontro utile al chiarimento.

Il Partito Democratico di Tarquinia sosterrà con forza e con ogni mezzo politico la posizione del sindaco Mazzola e ribadisce la contrarietà assoluta a discutere sull’unico tracciato indicato con il colore verde. Una posizione condivisa dalla quasi totalità della comunità tarquiniese.