Viterbo – 35enne trovato con 35 grammi di coca

VITERBO – 35enne trovato con 35 grammi di coca. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno arrestato un 35enne di origini dominicane, con numerosi precedenti penali specifici,  domiciliato a Viterbo.

L’uomo era da molti giorni sotto osservazione dei militari che avevano notato atteggiamenti strani e comportamenti poco consoni al suo normale stile di vita.

Era iniziata allora una serie di attività che ieri, nella tarda serata, hanno portato a bloccarlo e perquisirlo. Durante le operazioni i militari hanno ritrovato 35 grammi circa di cocaina, 400 euro forse provento dell’attività di spaccio.

In casa del 35enne sono stati trovati altri 550 euro in contanti e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga.

Alla luce di ciò l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato portato al carcere di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Sono in atto gli accertamenti scientifici sullo stupefacente per verificarne il principio attivo ed il grado di purezza.