TRUFFA FONDAZIONE CARICIV – MARTEDÌ IN ESCLUSIVA, L’INTERVISTA A STEFANO COSTANTINI

Anche io sono una vittima di Larini. I documenti sono stati firmati tutti in Italia, a Civitavecchia, davanti a Massimo Ferri, a Fondi, Cacciaglia ecc. ecc.

CIVITAVECCHIA – Lunghissima intervista telefonica con Stefano Costantini, il CEO di LP Suisse Advisory che, insieme a Danilo Larini, hanno consentito alla Fondazione Cariciv di fare l’investimento da 25 milioni di euro culminati con un ammanco finale, allo stato attuale, di 19 milioni di euro. Martedi mattina pubblicheremo, in forma integrale, l’intervista con Costantini che si dice vittima di Larini e pronto ad essere ascoltato dalla Procura Svizzera.

 Faber est suae quisque fortunae

Stefano Costantini opera nel campo dello sviluppo delle capacità mentali con ampia esperienza nel training, nel business coaching,nello sviluppo organizzativo,  nel marketing,  nella pubblicità e nella formazione.

Ha sviluppati progetti organizzativi aziendali in grado diaumentare la produttività dei singoli e delle aziende stesse.

Ha elaborato programmi per la formazione, il team building,la crescita personale dedicati sia allo sviluppo aziendale che al miglioramento delle proprie capacità di raggiungere ed ottenere obbiettivi lavorativi e di vita.

Il suo successo è legato ad una visione rivoluzionaria dell’allenamento mentale:

 “non ti chiedo di cambiare ne voglio che tu lo faccia, voglio solo insegnarti come ottenere il meglio da quello che sei”.

Stefano ha sviluppato programmi per un ampia gamma di funzioni aziendali quali la vendita, la gestione, il servizio clienti, la formazione e le risorse umane.

Negli ultimi tempi ha sviluppato programmi di rafforzamento mentale dedicati allo sport ed applicabili a tutti gli sportivi che vogliono migliorare le loro performance a prescindere dall’età e dal livello attualmente raggiunto.

Stefano è nato a Roma e si è laureato a L’Aquila, presso la locale Università.