Il Ministro Boschi a Perugia: Lega Nord organizza manifestazione alle ore 18 davanti a Banca Italia

Felicioni e Tassi: “Finalmente viene a dare risposte ai 40 mila umbri che hanno perso i risparmi con Banca Etruria” 

Riceviamo e pubblichiamo: Domani (venerdì 6 maggio) sarà a Perugia il Ministro Boschi, che assieme al Premier Renzi sta dando il via alla campagna elettorale a sostegno del Referendum Costituzionale che si terrà il prossimo ottobre. Oltre a ribadire un secco “no” al quesito referendario, in qualità di Commissario Cittadino della Lega Nord e capogruppo Lega Nord al comune di Perugia, esprimiamo vivo apprezzamento per la visita del Ministro.

Apprezzamento che nasce dalla convinzione che la Boschi non venga da noi per fare passerella o per lodare l’impiastro costituzionale che il suo governo sbandiera come innovazione e panacea di tutti i mali, ma, piuttosto a dare risposte chiare agli oltre 40.000 Umbri che hanno perso i propri risparmi a seguito della vicenda Banca Etruria.

Chi meglio del Ministro Boschi che era azionista della banca, con tanto di padre giá vicepresidente, può dire agli Umbri quando potranno riavere i propri risparmi? Noi della Lega di Perugia aspetteremo il Ministro dalle ore 18 davanti a Banca Italia e, manifestando in maniera civile ed autorizzata, saremo lì a ricordargli che gli Umbri vogliono sapere che fine hanno fatto i loro risparmi.

Alessandro Tassi, Commissario cittadino Lega Nord

Michelangelo Felicioni, capogruppo Lega Nord Comune di Perugia

Boschi-Banca-LegaNord