Nevi e Ferranti: “Opposizione durissima e di proposte a questo PD che cerca di rimanere aggrappato in ogni modo al potere”

TERNI – Ieri mattina, presso la sala del consiglio provinciale a Palazzo Bazzani, i vertici regionali, provinciali e comunali di Forza Italia hanno illustrato alla stampa l’attività del partito. Alla conferenza hanno preso parte il capogruppo in regione Nevi , il capogruppo nel capoluogo e vice coordinatore provinciale Ferranti e il Coordinatore provinciale Bruschini. Evidenziati i risultati portati a casa da Forza Italia, di recente, in merito ad un atto d indirizzo sulle mense che voleva garantire le cucine in loco nelle scuole. “Il bando per la refezione scolastica – dicono i forzisti – sarà basato su tale principio cardine (bando per gestione). Con riferimento alla questione ambientale, abbiamo condiviso un atto d’indirizzo insieme a tutto il consiglio, tranne i grillini, che non consentirà aumenti quantitativi nè qualitativi di rifiuti da bruciare negli inceneritori ternani”.

“Abbiamo votato – proseguono gli azzurri – anche un atto d’indirizzo sulle case popolari con nuovo bando che avrà punteggio premiante per cittadini ternani qui residenti regolarmente da anni e un altro atto indirizzo per trovare una sede al metodo Montessori che avrà finalmente questa sede”. Forza Italia ha poi annunciato di vigilare con una attenzione capillare ad eventuali privatizzazioni di ASM che non potranno essere volte a pagare i debiti accumulati da questa classe politica di inadeguati . Nevi e Ferranti assicurano “un’opposizione durissima e di proposte a questo Pd che sta danneggiando tutti e facendo la guerra a tutti pur di restare aggrappato al potere”.