Civitavecchia, si è insediato il nuovo Procuratore della Repubblica Andrea Vardaro

Cerimonia questa mattina nell’aula A del Tribunale alla presenza delle autorità civili e militari (nessuna traccia del sindaco e degli amministratori 5 Stelle)

CIVITAVECCHIA – Folla di avvocati, forze dell’ordine, gente comune, giornalisti ma nessun politico, hanno assistito al giuramento e all’insediamento del nuovo Procuratore della Repubblica Andrea Vardaro che ha preso ufficialmente il posto del su predecessore Gianfranco Amendola.Alle 10 in punto si è presentato in aula, accompagnato dalla facente funzioni Bianca Maria Cotronei a da tutti i suoi sostituti che hanno assistito alla cerimonia. L’atto ufficiale del giuramento è stato celebrato dal presidente del Tribunale dottor Gianfranco Mantelli alla presenza del procuratore generale di Roma Giovanni Salvi e del presidente della Corte d’Appello Luciano Panzani.

“Sono molto contento di essere stato assegnato a Civitavecchia, ho molta considerazione per le problematiche del territorio e per l’ambiente. E’ una sfida difficile ma allo stesso tempo entusiasmante”.

Il momento del giuramento

Il discorso di insediamento