Giardino Gennaro della lista Progetto Vetralla: “Prendete le valigie, il vostro è un lungo viaggio di ritorno a casa”

Cari concittadini, io non voglio assolutamente pensare che la popolazione vetrallese sia così poco intelligente per non saper ben valutare i nostri politici di maggioranza che solamente in questi giorni e ribadisco, solo dopo 5 lunghi anni di male amministrazione si ricordano di noi e del nostro paese: operando diversi lavori di manutenzione presso le aree verdi, aree stradali e pubbliche con ditte di manutenzione a scadenza 5 giugno.

Qualcuno, che solo oggi si interessa dei problemi sociali come di famiglie con a carico familiari con handicap, decantano promesse lavorative con assunzioni a termine determinato/indeterminato. Tutto questo ad un mese dalle elezioni. Ora sta a noi dimostrare che non siamo un popolo che crede a queste ridicolezze e false illusioni, solo a pochi giorni dalle elezioni. Questo tipo di politica approfitta della bontà delle persone e soprattutto della scarsa circolazione di informazioni da parte dell’amministrazione verso il paese. Le loro parole sono promesse assurde che mai saranno e potranno essere realizzate. Io per tutti questi 5 anni ho cercato di mettere in evidenza tutto ciò che ha portato alla distruzione Vetralla facendola comparire all’ultimo posto tra i paesi provinciali per la sua non e mal curanza amministrativa. Oggi sono qui per sollecitarvi a mandar via questa vecchia amministrazione: lavoriamo tutti insieme per ripristinare quell’immagine positiva di Vetralla; cerchiamo di riportare il turismo. Noi di Progetto Vetralla, con candidato a sindaco Giovanni Gidari ci impegneremo seriamente per raggiungere dei risultati per tutta la nostra comunità.

Inoltre ci terrei a sottolineare la poca furbizia da parte della vecchia amministrazione a continuare imperterriti a ostentare la loro idilliaca operosità invece di aver il coraggio di mettere a tacere la vera realtà delle cose e prendersi le valigie e ritirarsi una volta per tutte.

“Cittadino tra i cittadini” sarà il mio motto, continuerò ad evidenziare le problematiche del mio paese cercando di risolverle.

Gennaro Giardino