Meetup M5S di Santa Marinella: “Anche qui si può fare, si può cambiare”

SANTA MARINELLA – Riceviamo e pubblichiamo: Sarebbe facile, all’indomani dell’incontenibile piena rappresentata dalla voglia di vero cambiamento emersa dalle urne delle amministrative, chiedere le dimissioni di Roberto Bacheca e di tutto il suo allegro circo ma a noi le cose facili non sono mai piaciute.

Sarebbe facile esprimere soddisfazione e gioia di fronte ai risultati ottenuti dal movimento M5S su tutto il territorio nazionale.

Sarebbe anche facile illudere i cittadini che la voglia di cambiamento vero non esiste e si tratta di isolati casi di protesta.

Avremo tempo per analizzare in dettaglio il voto, soprattutto quello a noi vicino della Capitale, la cui situazione rappresenta preoccupanti analogie con quella di Santa Marinella.

La protesta è finita, adesso noi che non amiamo le cose facili sappiamo che bisogna iniziare a lavorare per compensare la fiducia dei cittadini. Su questo richiamiamo l’attenzione di tutti quelli che auspicano un cambiamento vero. Passata l’euforia bisogna governare.

Anche qui a Santa Marinella si può fare, si può cambiare. Gli attivisti M5S di Santa Marinella esprimono un univoco e sincero augurio a tutti i pentastellati eletti nel Lazio e nel resto d’Italia, e un ringraziamento a tutti gli attivisti che in queste amministrative hanno creduto e ai cittadini che hanno investito sul cambiamento.

Lo tsunami M5S sta travolgendo l’Italia, a macchia di leopardo si diffondono sindaci M5S, e dopo Roma, anche Anguillara, Nettuno, Marino e Genzano.

La prossima volta spetta a noi cittadini di Santa Marinella, sarà fondamentale iniziare a lavorare subito, le prossime amministrative sono un appuntamento che non possiamo mancare, la nostra meravigliosa città non può più essere svenduta e deturpata in questa maniera. 

Massimo Padroni

organizer meetup S.Marinella