Civitavecchia, lasciato dalla compagna posta video hot: arrestato

CIVITAVECCHIA – Arrestato dopo aver postato sul web video e foto hot della compagna che lo aveva lasciato. Lo stalker è un 31enne di Civitavechia. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale della capitale.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non rassegnandosi alla fine di una relazione sentimentale avuta con una donna romana, l’ha perseguitata per mesi, pubblicando anche video e scatti rubati durante loro precedenti momenti di intimità.

Dal giorno seguente la separazione, l’uomo ha iniziato gli atti persecutori, inviando sul telefono della donna un video che li traeva in un rapporto intimo, registrato all’insaputa della partner in una camera dove aveva nascosto una telecamera e minacciandola di pubblicarlo su internet. Dalle parole l’uomo è passato ai fatti, pubblicando il video integrale su You Tube, informando dell’avvenuta divulgazione la donna e i suoi figli maggiorenni.

Prima che il video venisse subito censurato dai gestori della piattaforma on line, la donna ha salvato alcuni fermi immagine che le hanno consentito di presentare una denuncia nei confronti dell’uomo ai carabinieri della
Stazione Roma Porta Portese.

Nel frattempo, l’uomo ha conitnuato inviando le immagini anche su Facebook e all’utenza telefonica dei figli della donna che ha continuato a ricevere anche messaggi vocali con minacce di morte nei confronti suoi e della sua famiglia. Nella giornata di ieri la fine dell’incubo per la 52enne, quando i carabinieri hanno rintracciato e fermato lo stalker a Civitavecchia, nella cooperativa di servizi dove lavora. L’uomo è stato portato presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, e gli è stato imposto il divieto di uso di mezzi telefonici, informatici e telematici e di contattare persone diverse dai suoi conviventi.