Piedilucofestival2016, con il concerto finale della master class di canto si chiude la ventiquattresima edizione

Alle 21:30, presso l’auditorium di Santa Maria del Colle, concerto finale degli allievi della master class di canto 

Termina oggi la ventiquattresima edizione del Piedilucofestival, la kermesse organizzata dall’associazione Mirabil Eco a Piediluco con il sostegno economico di soci, amici dell’associazione e artisti affezionati al format, a fronte della carenza di contributi economici esterni (in particolare della Fondazione Carit, totalmente assente quest’anno).

L’ultimo appuntamento è infatti per questa sera alle 21.30 all’auditorium di Santa Maria del Colle, dove si terrà il concerto finale delle master class di canto affidate a Roberto Abbondanza e Isabel Yi Manchuan.

Terminano quindi le attività del Piedilucofestival, che quest’anno ha visto 11 master class di formazione rivolte a giovani musicisti (tra cui quella di canto lirico e violino con partecipanti da Giappone e Cina), 7 progetti musicali con personalità note nel panorama concertistico nazionale ed internazionale e 6 concerti finali degli allievi.

L’attività formativa e culturale dell’associazione proseguirà anche nella prossima stagione, con iniziative ed appuntamenti che saranno segnalati anche online sul sito web www.mirabileco.it e sulla pagina www.facebook.com/mirabileco.

Ufficio Stampa Associazione Culturale “MirabilEco”