Shower Dog anche a Viterbo, inaugurazione sabato 28 agosto

Chi possiede un cane sa benissimo quanto siano importanti l’igiene e la pulizia dei nostri amici a quattro zampe. Sa anche quanto possano essere costosi i servizi di toelettatura professionale dedicati ai cani e quanto, per contro, fare lo stesso tra le quattro mura domestiche si risolva spesso in un vero e proprio bailamme di asciugamani, peli, guaiti e stress, sia per il cane che per il padrone.

Un lavaggio cani self service completamente automatico aperto 24 ore su 24 offre la libertà ai clienti di lavarsi il proprio cane in qualsiasi ora del giorno, senza dover prenotare e nemmeno portare il cane in orari di punta. libertàshower dog totale.

Shower Dog apre a Viterbo, per il momento effettua solo servizio di lavaggio self-service, quindi avrete modo di lavare da soli i vostri pelosetti con delle attrezzature professionali e risparmiare, ma non sarà possibile effettuare tosature. Potete passare in negozio sabato 28 agosto durante l’inaugurazione o dalla prossima settimana dalle 9.30 alle 19 per vedere le attrezzature e il loro funzionamento!