Terni, “Gran Galà del Ballo e della Moda” al Plastik con Samanta Togni e Samuel Peron

Evento con cena curata dallo Chef Matteo Barbarossa e spettacolo presentato dai due artisti di “Ballando con le Stelle”

img-20160916-wa0003Sabato 1 Ottobre 2016, presso Plastik Disco-Restaurant, in Strada di Sabbione 28 a Terni, avrà luogo la prima edizione del “Gran Galà del Ballo e della Moda”. Si tratta di un evento che vede in programma una cena curata dallo Chef Matteo Barbarossa ed uno spettacolo presentato da Samanta Togni e Samuel Peron. I due artisti, noti per le loro numerosissime partecipazioni a “Ballando con le Stelle” (Samanta ha vinto l’edizione di quest’anno), si esibiranno anche in alcune coreografie.

 

Nel corso della serata si terrà anche una sfilata di moda, alla quale parteciperanno le ragazze in gara per la selezione del Concorso Nazionale di “Miss Blumare 2016”. In premio una crociera sul Mediterraneo a bordo di una delle Navi della MsC Crociere.

 

La giuria sarà composta da personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra questi Tania Bambaci, Miss Sicilia 2010, poi tra le 10 finaliste di Miss Mondo Italia 2011, rappresentante italiana all’estero, tra le 8 finaliste mondiali. Dalla fine di settembre la vedremo in tv nella fiction “Squadra antimafia”. In giuria ci sarà anche Daniele Leonardi, truccatore e stilista, ex collaboratore di Diego Della Palma.

Alla serata parteciperanno altri ospiti a sorpresa.

 

Per Info e Prenotazioni: Deborah Togni 340.5224513