CORCIANO / GRANDE SUCCESSO PER SIMONE PILLON E IL COMITATO “BASTA RENZI” A SAN MARIANO  

CORCIANO – È stato un vero e proprio successo l’incontro che domenica 2 ottobre sera si è svolto presso la sala “La Commenda” della biblioteca Gianni Rodari di San Mariano. Durante l’incontro organizzato dal comitato “Basta Renzi” del comune di Corciano è stato spiegato ai numerosi cittadini presenti, più di cinquanta, perché è importante votare no al referendum costituzionale. Il principale relatore è stato l’avvocato Simone Pillon, vicepresidente del comitato “Difendiamo i nostri figli”.

Giacomo Cangi, coordinatore del comitato organizzatore dell’evento spiega: “Non è questione di destra, sinistra o centro. Io non sono iscritto ad alcun partito ma se si tratta di difendere le nostre regole fondamentali, le quali non devono essere modificate a colpi di maggioranza da un Parlamento eletto con una legge elettorale dichiarata parzialmente incostituzionale, allora voglio metterci la faccia.

Il comitato stesso è formato da persone che hanno sensibilità politiche diverse ma questo è un punto di forza perché pur partendo da posizioni diverse arriviamo tutti alla stessa conclusione e cioè che è importantissimo votare no al referendum”.