“The Mond”, sabato 15 ottobre arriva Provenzano DJ da m2oRADIO

Disponibile il servizio navetta gratuito da Narni e Terni

NARNI SCALO (TR) – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il grande successo registrato in occasione della festa di apertura, la discoteca The Mond (Uscita Narni Scalo – Sangemini del raccordo Terni – Orte), si appresta a fare il ‘bis’ in vista della  serata di sabato 15 Ottobre. Dietro alla consolle della “Black Room”, oltre ai dj resident (Zappelli, D’Alessandro e Lady Glenda Voice), sabato ci sarà Provenzano DJ, personaggio di spicco di  M2O, la radio dance più ascoltata in assoluto. Nella “Green Room”, invece, anche sabato prossimo spetterà al noto dj Viceversa far ballare e divertire la gente con la più bella Deep-House.

 

A sorpresa anche in questo sabato potranno arrivare degli ospiti di prestigio, come è stato la sera dell’apertura quando al The Mond è arrivata Mercedes Henger.

 

La direzione del The Mond ricorda le varie opzioni offerte dal locale per accedere nelle due sale. Opzioni che vanno dal semplice ingresso con consumazione, alla possibilità di prendere un tavolo nei vari angoli della sala grande, compreso lo spazio “Exclusive Privè”, quello alle spalle della consolle, in una posizione di assoluto privilegio.

E’ importante ricordare che per gli spostamenti il The Mond ha voluto agevolare la propria clientela mettendo a disposizione gratuitamente un collaudato Servizio Navetta che permette a, chi lo desidera, di raggiungere il locale avvalendosi di questa opportunità, senza dover utilizzare mezzi propri. Il servizio copre gli itinerari: Terni- The Mond  e Narni-The Mond. Ovviamente con viaggi di andata e ritorno.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 338.8630255.

Per tutte le altre Info, riguardanti la serata di Sabato 15 ottobre, i numeri da chiamare sono invece i seguenti: 339.1436249 e 348.5405817.