Referendum costituzionale: assemblea pubblica al Comune di Narni mercoledì 19 ottobre alle ore 21

Partecipano i senatori Nicola Morra, Stefano Lucidi e i consiglieri regionali Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari. Incontro promosso dal Meetup M5S di Narni

NARNI – “Le ragioni del NO – referendum costituzionale”È il titolo dell’incontro-dibattito pubblico che il Meetup “Stelle di Narni” ha organizzato per mercoledì 19 ottobre, alle ore 21:00, presso la sala consiliare del Comune di Narni, in Piazza dei Priori n.1.

L’evento sarà incentrato sulla tematica della Riforma Costituzionale Renzi-Boschi e vedrà susseguirsi gli interventi dei consiglieri regionali umbri Andrea Liberati, eMaria Grazia Carbonari, i portavoce in Senato per il M5S Stefano LucidiNicola Morra. L’incontro, aperto al pubblico, si propone di informare i cittadini sull’attuale riforma, le modifiche che apporta alla Costituzione e i relativi effetti che avrà sul nostro ordinamento e sui moltissimi ambiti della vita dei cittadini.

Il M5S ritiene che, in vista di un appuntamento referendario di così grande rilevanza, sia di estremamente importante per i cittadini la conoscenza delle tematiche sulle quali saranno chiamati ad esprimersi, il prossimo 4 dicembre, e la discussione nel merito delle modifiche costituzionali approvate dal Parlamento.