Narni Scalo, Brigitta Bulgari festeggia 34 anni al “The Mond”

Sabato 22 ottobre la Bulgari festeggerà il compleanno nella sua discoteca narnese “The Mond”

Riceviamo e pubblichiamo – Ha deciso di festeggiare il suo compleanno, che cade di settembre, con qualche settimana di ritardo. Lei, Brigitta Bulgari, ha preferito aspettare che il The Mond partisse, prima di fissare la data di quello che sarà un grande party a tutti gli effetti.

happy-birthday-brigitta

Un compleanno speciale, insomma, che Brigitta ha deciso di volerlo festeggiare insieme a tantissima gente, ovvero il pubblico del sabato sera del The Mond. Così il 22 ottobre, presso la discoteca di Narni Scalo (Terni), ci sarà un evento in più, che coinciderà, per l’appunto, con il grande party di compleanno della biondissima dj. “Per l’occasione – annuncia Antonio Orso, Main Director del locale -, Brigitta si dividerà tra il tavolo dell’Exclusive Privè e la consolle. Circondata dai suoi amici e dalle sue amiche più care (attenzione a qualche ospite a sorpresa!), Brigitta taglierà l’immancabile torta e spegnerà le simboliche candeline. Insomma, tutto come si conviene per una bella festa di compleanno”. Poi tanta musica, la più bella, che lei, Brigitta, farà partire dalla grande consolle del The Mond, dove ci saranno i Dj resident Luca Zappelli e Max De Luca ed il ‘Guest’ della serata Manuel Ribeca; on the mike Lady Jenny.

Nel frattempo la direzione del The Mond annuncia che ci saranno un sacco di belle sorprese per le prossime settimane. Il tempo che resta per questo 2016 che volge al termine, sarà dunque ricco di appuntamenti e non mancherà di richiamare il grande pubblico in quella che viene considerata da tanti come una delle più belle discoteche di tutto il centro Italia.