serata pro Amatrice al teatro Lo Spazio

sarà presente il fratello del sindaco Pirozzi e alcuni cittadini, a cui saranno consegnate le offerte

Serata dedicata alla beneficenza, quella che si svolgerà venerdì 28 ottobre al teatro Lo Spazio diretto da Francesco Verdinelli. Infatti nella piazzetta antistante il teatro di via Locri in Roma, dalle ore 21:00 sarà allestito un catering di Alfonso Bucci, storico proprietario del noto “Ristorante Roma” di Amatrice, distrutto dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Sarà un occasione per poter degustare a pochi euro l’originale piatto l’Amatriciana e cosi poter raccogliere dei fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. Alle ore  22:30, si svolgerà il concerto di Zach Ashton, artista californiano che si esibirà gratuitamente per la causa di Amatrice, con l’occasione l’artista, presenterà il suo nuovo  album “People & Places”.

La raccolta fondi sarà curata da cittadini di Amatrice (Flaminia D’Alessio e Siriana D’Alessio) alla presenza di Massimo Pirozzi, fratello del Sindaco di Amatrice.

Programma

Ore 21:00 per tutta la serata degustazione della vera amatriciana a cura di Alfonso Bucci proprietario del noto ristorante Roma di Amatrice.

Ore 22:30 CONCERTO DI ZACH ASHTON,

proiezione di un breve video su come era Amatrice prima del sisma e dopo, realizzato da SIMONE CRISTALLINI (LA7, SKYTG24).

Spettacolo di saltarello (BALLO TIPICO DELLA CONCA AMATRICIANA) con il Maestro De Cesaris, e inoltre musica DJ Set fino alla chiusura del teatro prevista per le ore 03:00am.

Nel Teatro saranno posizionati due bussolotti per le offerte libere. A fine serata saranno conteggiate le offerte  raccolte alla presenza del fratello del nostro sindaco Sergio, Massimo Pirozzi, che sarà presente per tutta la durata dell’evento. Successivamente sarà fatto  un bonifico ed una foto dello stesso che pubblicheremo per far sì che tutti abbiano la certezza che i soldi raccolti andranno al Comune di Amatrice.