Montalto di Castro – Caci incontra i cittadini: grande partecipazione all’assemblea pubblica

Il sindaco: “Lavorare con e per i cittadini è l’unico modo che conosciamo per amministrare il nostro paese”

MONTALTO DI CASTRO – Si è svolta venerdì 11 novembre un’importante assemblea pubblica dell’amministrazione comunale che all’interno del complesso San Sisto ha incontrato i cittadini. “E’ stata – commenta il sindaco Sergio Caci – l’ennesima occasione di incontro con la cittadinanza. L’occasione per discutere di argomenti di vario genere. L’occasione per sentire i suggerimenti e ascoltare anche le critiche dei concittadini. Questo è l’unico modo che conosciamo per amministrare il nostro paese: con e per i cittadini”.

La grande partecipazione all’assise di venerdì – aggiunge il primo cittadino – è la migliore risposta alle tante critiche di chi pensa erroneamente che svegliarsi a sei mesi dalle elezioni, dopo 4 anni e mezzo di nulla o addirittura passati in maggioranza, sia il modo giusto per convincere i montaltesi a cambiare guida al governo del paese. Noi, io, siamo qui, e come ho spiegato ieri, continueremo ad esserci e a metterci la faccia sempre, vicini ai nostri concittadini.

A breve apriremo una serie di tavoli di lavoro aperti a tutte le realtà sociali con le quali creeremo un programma delle cose da fare, da qui ai prossimi anni.

Solo dal e con il coinvolgimento – conclude il sindaco – si possono fare grandi cose per Montalto e Pescia: noi lo abbiamo sempre fatto in questo primo mandato di amministrazione, lo stiamo facendo e abbiamo tutta l’intenzione di continuare a farlo”.

Durante l’assemblea sono stati molti i suggerimenti raccolti nella ormai consueta “Scatola delle idee”, messa a disposizione dei partecipanti per scrivere i propri pensieri.

Prossimo incontro pubblico venerdì 18 novembre alle ore 17:30 presso il centro anziani di Pescia Romana, in occasione del quale il sindaco ha spiegato che inviterà personalmente il presidente e il progettista della società che ha proposto al comune il project financing del cimitero di Pescia, in modo da chiarire definitivamente le tante storie fuorvianti lette sui giornali in questi giorni.